Toyota si impegna a favore di Special Olympics

Rispetto e apprezzamento: i valori fondamentali di Toyota sono vissuti attivamente attraverso la partnership con Special Olympics.

Insieme realizziamo i sogni
Supporto ora
Il vostro sostegno significa tutto per gli atleti e le atlete

Attualmente, 70 atleti svizzeri si stanno preparando per vincere una medaglia ai Giochi Mondiali per persone con disabilità che si terranno a Berlino nel giugno 2023. Toyota sostiene l’ambizioso Team Switzerland con un generoso contributo finanziario. Anche voi potete contribuire, perché anche il vostro concessionario Toyota locale è coinvolto! L’obiettivo: insieme stiamo realizzando il sogno di Sascha Meier, un atleta della squadra di atletica di Argovia. Con la nostra donazione, contribuiamo a finanziare il suo viaggio ai Giochi.

Ogni donazione è importante. Anche voi potete partecipare!

Realizziamo il sogno

Partecipare è tutto!

Il grande sogno: competere un giorno sul palcoscenico sportivo mondiale, rappresentare con orgoglio la Svizzera ed essere celebrati per le proprie prestazioni davanti a un grande pubblico.
Toyota engagiert sich für Special Olympics

Fabienne Wälti, atleta di Rapperswil

Special Olympics Kugelstossen2

Anja van Helden, atleta di Baar

Toyota engagiert sich für Special Olympics

Sascha Meier, atleta di Olten

70 atleti saranno a Berlino nel giugno 2023 per i Giochi Mondiali Estivi Special Olympics. Rappresenteranno con orgoglio la Svizzera e si contenderanno le medaglie in basket, bowling, calcio, golf, judo, atletica, ciclismo, equitazione, nuoto, vela, tennis e tennis da tavolo. Per questi atleti partecipare a questo grande evento è un’esperienza unica. Oltre 7.000 atleti e 3.000 allenatori provenienti da 170 nazioni parteciperanno ai World Summer Games. È il più grande evento sportivo e umanitario del mondo!

"Vogliamo anche promuovere la gioia dello sport tra le persone con disabilità mentale. Devono avere la stessa possibilità di allenarsi e gareggiare come tutti gli altri. Ecco perché abbiamo sostenuto gli atleti del Team Switzerland nella loro preparazione ai Giochi mondiali di Berlino".

Christian Künstler
Managing Director von Toyota AG
Torna su